DeLaval
 
In questa pagina:  
   
DeLaval PeraDis™
   
 
 

DeLaval PeraDis™


Gentile allevatore,

La gestione della biosicurezza in un allevamento influisce sulla profittabilità e sulla salute delle bovine.
Biosicurezza per un allevamento significa evitare l’ingresso di nuove malattie e limitare la diffusione di quelle già esistenti.
Ad esempio un impianto di mungitura contaminato da un patogeno che causa mastite costituisce un rischio elevato di diffusione dello stesso, se pensiamo che con un singolo gruppo di mungitura verranno munte varie bovine.
Per questo abbiamo creato un nuovo prodotto chiamato PeraDis™, un disinfettante registrato presso il Ministero della Salute Italiano, che potrà usare per la disinfezione periodica o anche dopo ogni singolo lavaggio, del suo impianto di mungitura ed anche del tank per la refrigerazione del latte.

Grazie alla sua speciale formulazione PeraDis™ permette una disinfezione completa ma anche veloce, cosi non fa perdere tempo e può essere usato anche per la disinfezione dei tovaglioli in stoffa utilizzati per pulire le mammelle, degli stivali e di ogni altra attrezzatura della sua stalla (come ad esempio abbeveratoi, allattatrici, biberon etc.).

Faccia click sul link sottostante per maggiori informazioni su questo nuovo disinfettante.
Allevatori di varie nazioni lo stanno già usando con successo nelle loro stalle, per una disinfezione ottimale si unisca subito a loro contattando il suo rivenditore DeLaval di zona!

Cordiali saluti

Il team di DeLaval S.p.A.

DeLaval PeraDis™
 
 

Il tuo indirizzo e-mail è iscritto alla DeLaval Newsletter.
Per non continuare a ricevere questo messaggio o modificare l'iscrizione,  cancella l'iscrizione o modifica qui.


Delaval