DeLaval
 
In questa pagina:  
   
DeLaval Italia è presente su Facebook
   
 
 

DeLaval Italia è presente su Facebook


DeLaval Italia è presente su FacebookAnche DeLaval si affaccia al mondo virtuale con una propria vetrina. E, dopo essere stata tra le prime aziende del settore a dotarsi di un grande ed approfondito sito web, lo fa attraverso uno dei social network più frequentato al mondo: Facebook. Sottoscrivendo la pagina di DeLaval Italia si potrà essere aggiornati in tempo reale su tutte le novità tecnologiche, i nuovi prodotti, gli eventi tecnici e commerciali, le presentazioni e le curiosità provenienti dal mondo della produzione del latte.

«Una azienda storica come la nostra», spiega Paolo Brambilla, Amministratore delegato di DeLaval S.p.A., «non può che essere orientata al futuro anche nel suo modo di comunicare. A fianco del nostro impegno all'innovazione ed all'utilizzo intensivo delle nuove tecnologie nel settore lattiero-caseario, dobbiamo stare al passo con la modernizzazione comunicativa che riguarda anche gli operatori del mondo agricolo e zootecnico».

Una nuova sfida che, dall'alto dei suoi 132 anni di storia, impegna un gruppo internazionale, nato per essere pioniere nel mondo della mungitura meccanizzata e che, ancora oggi, conserva la leadership nella ricerca e nell'innovazione tecnologica dell'intero settore della produzione del latte: non solo mungitura, ma anche refrigerazione del latte, alimentazione bovina, benessere animale e gestione della mandria. DeLaval impegna oggi più di 4.500 addetti, opera in più di 100 mercati, produce in 18 stabilimenti e fattura oltre un miliardo di Euro.

Visita e sottoscrivi ora DeLaval Italia su Facebook!
 
 

Il tuo indirizzo e-mail è iscritto alla DeLaval Newsletter.
Per non continuare a ricevere questo messaggio o modificare l'iscrizione,  cancella l'iscrizione o modifica qui.


Delaval