DeLaval
 
In questa pagina:  
   
Nuova gamma di schiume pre-mungitura: tecnologica, convenzionale o concentrata
   
 
 

Nuova gamma di schiume pre-mungitura: tecnologica, convenzionale o concentrata


Gentile allevatore,

La routine prima della mungitura è fondamentale per assicurare una corretta estrazione del latte e la salute delle mammelle.
Noi di DeLaval lo sappiamo bene, per questo abbiamo introdotto tre nuove schiume, ce n’è una perfetta per le tue esigenze:

  1. Tecnologica: Biofoam Plus è l’evoluzione della nostra schiuma “Biofoam” che ha sostituito. Grazie alla tecnologia CIT crea un denso strato di schiuma con elevata tensione superficiale. Questa schiuma è formata da bollicine dinamiche di diametro ridottissimo ed è in grado di rimuovere efficacemente lo sporco contente batteri. Grazie al nuovo applicatore plus (foto) la densità di questa schiuma viene massimizzata ed il consumo ridotto.
  2. Convenzionale: UC101, è una schiuma standard con pH ideale per l’epidermide, efficace nel rimuovere lo sporco dalle mammelle.
  3. Concentrata: Hamra soap, è una schiuma concentrata da diluire al 10% in acqua, la soluzione (di colore leggermente azzurro) può essere anche spruzzata per velocizzare la routine. Hamra soap è anche diluibile all’1% per essere usata come soluzione per tovaglioli in stoffa multiuso o in carta monouso (DryCel).

Non aspettare, prova subito quella che fa per te e la tua mandria!
Chiedi maggiori informazioni al tuo concessionario di zona.

Cordiali saluti,

DeLaval S.p.A.

 
 

Il tuo indirizzo e-mail è iscritto alla DeLaval Newsletter.
Per non continuare a ricevere questo messaggio o modificare l'iscrizione,  cancella l'iscrizione o modifica qui.


Delaval